sabato 18 dicembre 2010

Ricette 2.0: il libro 'Dai blog alla tua tavola'


Mai regalo di Natale fu più gradito!! Lo ammetto: aspettavo con molta ansia che questo pacco arrivasse dandomi finalmente la possibilità di sfogliare gustose ricette, sempre speciali per chi vi ha contribuito.
Ho aderito al progetto per gioco, quasi non credendo che sarei stata capace di entrare a farne parte per davvero.
Quando ho cominciato a scrivere il mio blog, cercavo un modo di farmi un minimo di pubblicità attraverso i cosiddetti 'aggregatori di blog' e mi sono imbattuta in Ricette 2.0 mi ha subito colpito: una grafica innovativa, un motore di ricerca ottimo e, una volta che ho cominciato a farne parte, mi sono sempre stupita di fronte all'ingegnosità del curatore. Caro Merlinox, un'iniziativa dopo l'altra, tanto entusiasmo, impegno costante... sempre in crescita.
Dai blog alla tua tavola è un libro davvero coinvolgente... Si, lo so, sono di parte! Ma davvero, ci sono moltissime ricette, bellissime foto..tranne le mie... un formato pronto ad essere aperto in ogni momento nelle vostre cucine. Il costo è accessibile a tutti e in più, per ogni libro venduto un euro viene donato al Banco Alimentare.
Inoltre, rappresenta in maniera innovativa, lo specchio di questa realtà dilagante dei blog di cucina.



Sono molto felice di avervi partecipato e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che lo hanno reso possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari